Menu Chiudi

SERIE MFR

MFR sta per Multi Function Rework: si tratta di una rivoluzionaria serie di Sistemi modulari che crescono di pari passo con le vostre esigenze, essendo modulari e configurabili nei modi più disparati. Le unità base comprendono una versione con un singolo ingresso e varie versioni con due ingressi che possono essere simultanei o cummutabili.

 MFR-1110
Si può iniziare con il semplice alimentatore a porta singola equipaggiato con stilo saldatore adatto per la nutrita serie di cartucce sagomate, come il modello MFR-1110, e poi espanderne le potenzialità equipaggiandolo con la pinza termica oppure con il potente dissaldatore con impugnatura convertibile.

Acquista su Webstore

MFR-2200
Per le applicazioni dove è necessario poter disporre di due utensili simultaneamente, la versione a due porte della serie MFR-2200 è certamente la soluzione ottimale. E’ possibile scegliere di utilizzare una delle due porte oppure tutte e due. Anche in questo caso si può iniziare con una configurazione di base e poi espandere a volontà.

Contattaci per più info

MFR-1350
Due canali commutabili, una potente pompa aspirante incorporata, ecco il potente dissaldatore della serie MFR-1350, anche lui espandibile a piacere con tante altre funzioni ed accessori. Il dissaldatore convertibile può assumere la forma a stilo o a pistola secondo le preferenze dell’utilizzatore.

Acquista su Webstore

 

 

 

 

 

Guida Rapida

Catalogo METCAL

Torna indietro