Menu Chiudi

L'ambiente in un area E.P.A. deve essere costantemente monitorata e salvaguardata da possibili contaminazioni.
Ok Italy fornisce strumenti di Monitoraggio, Controllo, Ionizzazione e molto altro. Per la Gamma completa contattateci, siamo a vostra disposizione. Di seguito trovate i prodotti in evidenza maggiormente acquistati!

IONIZZAZIONE DELL'ARIA

ARE-100 Ionizzatore da banco in grado di emettere un flusso d’aria ionizzata e ricca di ioni di ambo le polarità. Il sistema è dotato di regolazione della portata del flusso d’aria e del dispositivo per la pulizia rapida degli elettrodi.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

ARE-210FC Pistola ionizzante da collegare all’aria compressa filtrata, adatta per tutte le operazioni di pulizia tramite un getto d’aria che nel contempo opera una rapida neutralizzazione di cariche presenti sulla superficie verso la quale il flusso viene indirizzato.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

MISURAZIONE CAMPI ELETTROSTATICI

ION-770 Misuratore di campi elettrostatici con indicazione della polarità delle cariche. Alimentato a batteria 9 V è dotato del dispositivo di autospegnimento in caso di inutilizzo. Consente misurazioni sino a 20.000V alla distanza di 2,5 cm.

Specifiche

Acquista su Webstore

STAZIONI DI TEST

 

 

 

WST3 stazione di test che consente di verificare la bontà dei sistemi di messa a terra dell'operatore, sia bracciali che calzature tramite la pedana fornita in dotazione. Oppure CWST3 stazione di test serie “Production” con funzioni in grado di soddisfare molteplici esigenze di verifica dei materiali e sistemi, come ad esempio la possibilità di selezionare il tipo di test da eseguire

Scheda Tecnica WST3

Acquista su Webstore

GZ-100 stazione di test per bracciali e calzature, dotata di accorgimenti e caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Il sistema filtra in automatico i disturbi generati dal corpo umano e
mostra i risultati dei test sul display. La doppia pedana per il test indipendente di ambo le calzature assicura che solo il perfetto funzionamento di tutte le protezioni possa dare il “via libera”. Il sistema può quindi azionare o meno l’apertura di porte o varchi protetti, in funzione del risultato del test.

Pedana Inclusa

Contattaci per più info

MONITORAGGIO CONTINUO

 

 

 

 

 

 

 

GZ-1600 sistema che consente il monitoraggio continuo di due postazioni di lavoro. Tiene costantemente sotto controllo due bracciali e due tappetini da banco (o da pavimento). Oppure il sistema GZ-1800, ancora più flessibile ed efficiente per il monitoraggio continuo delle postazioni di lavoro che tiene costantemente sotto controllo i bracciali degli operatori garantendo assenza di tensioni indotte, grazie alla tecnologia ULV (Ultra Low Voltage). Nel contempo tiene sotto controllo anche l’efficacia e la bontà delle connessioni verso terra delle postazioni.

Contattaci

SISTEMA AVANZATO PER TEST, RACCOLTA DATI E CONTROLLO ACCESSI

Il leggendario Captain Green GZ-600 rappresenta oggi un ottimo sistema tecnologicamente avanzato per avere completamente ed automaticamente sotto controllo i test dei sistemi di messa a terra del personale, al fine di salvaguardare la qualità della produzione prevenendo gli accessi non autorizzati alle aree EPA.

 

 

 

 

 

 

 

Descrizione Completa

Contattaci per più info

CATALOGO PRODOTTI ESD

Torna indietro

GUARDA LE ALTRE CATEGORIE PER CREARE UN'AREA E.P.A. COMPLETA

Scrivici direttamente!