Menu Chiudi

Per sfruttare maggiormente le capacità dei sistema sono disponibili accessori quali il kit della tavola inclinata e la lente 4D (da utilizzare in abbinamento), la tavola con scorrimento X-Y e il sistema per la cattura delle immagini e video.

Cmore BASIC full HD

VISUS CMORE HD 30x è un microscopio digitale, piccolo nelle dimensioni, ma grande nelle prestazioni.
E’ sufficiente collegarlo ad un monitor Full HD per usufruire delle sue principali caratteristiche che sostanzialmente sono quelle di un sistema di visione in Full HD, progettato secondo i dettami della protezione ESD e quindi adatto per aree EPA, dotato di Autofocus e gamma di ingrandimento sino a 30X (ottico) e 300X (digitale), con telecomando e, nel caso lo si desideri collegare ad un PC per catturare immagini ed effettuare misurazioni, il software è incluso.

Con il sistema Cmore viene fornita una chiavetta USB contenente il software dedicato che può essere installato anche su più PC (licenza libera). Si potranno quindi controllare via computer le varie funzioni, quali ad esempio l’ingrandimento, il fermo immagine, l’autofocus o il focus manuale, etc. Il software aggiunge tante altre funzionalità al sistema, poichè rende possibile la cattura diretta di immagini e video, così come diventa possibile effettuare misure orizzontali, verticali, di angoli e diametri, inserimento di punti di marchiatura per la stampa, inserimento di disegni a mano libera, varie opzioni per la misurazione di linee, calibrazione per misure più accurate.

Guarda CMORE sul ns Catalogo

Specifiche Tecniche CMORE BASIC

Scheda Tecnica

Cmore PLUS

 

 

 

Nuova elettronica e Nuova fotocamera offrono un'eccezionale qualità dell'immagine! Anche il Menu di navigazione è aggiornato e molto più facile da seguire. Il nuovo Cmore Plus ha anche un look più pulito con tutte le connessioni che ora escono sotto lo sportello di copertura.

IMMAGINI GRABB ALLA CHIAVETTA USB
Modalità scatto immediato. Non è più necessario un PC per afferrare un'immagine. Basta collegare una chiavetta USB al tuo Cmore Plus e utilizzare il pulsante sul telecomando.

ETHERNET – INTERNET DELLE COSE!
Guarda il processo di ispezione con il tuo Visus Cmore Plus LIVE da qualsiasi parte del mondo nel tuo Pc, Mac, tablet, smartphone o altro dispositivo.

Con il Sistema Cmore Plus è estremamente facile e veloce trovare la messa a fuoco. È inoltre possibile, se necessario, passare alla modalità manuale, per trovare la messa a fuoco esattamente nel punto desiderato sull'oggetto con cui si sta lavorando.

Guarda CMORE sul ns Catalogo

Specifiche Tecniche CMORE PLUS

Contattaci per più info

Torna indietro

Scrivici direttamente!