Menu Chiudi

LUCE STROBOSCOPICA

I microscopi Dino-Lite di questa gamma offrono la tecnologia strobomicroscopica che consente all'utente di scattare immagini di oggetti in rapido movimento. Può essere utilizzata per il monitoraggio di linee di produzione in un ambiente produttivo, per l'osservazione delle creature viventi in un ambiente di laboratorio o per qualsiasi altra applicazione con oggetti che si muovono rapidamente.

 

 

 

 

 

 

AM3713TB

 

 

 

AM3713TB con luce stroboscopica scatta immagini perfette riducendo la sfocatura da movimento, anche ai massimi ingrandimenti. Ha una frequenza di aggiornamento molto alta di 60fps. La modalità luce stroboscopica può essere accesa e spenta.

AM3715TB
Edge

 

 

 

AM3713TB con luce stroboscopica scatta immagini perfette riducendo la sfocatura da movimento, anche ai massimi ingrandimenti. Ha una frequenza di aggiornamento di 30fps.
La modalità luce stroboscopica può essere accesa e spenta. Fornito con trigger esterno per sincronizzare l'acquisizione di immagini.

La tecnologia strobosmicroscopica è efficace da 3 cm a 15 cm e in condizioni di scarsa illuminazione ambientale. Funziona meglio con meno di 20 LUX e non è efficace a oltre 80 LUX di illuminazione.

GUARDA I MODELLI CON ALTRE ILLUMINAZIONI SPECIALI
Fluorescenza
Ultravioletti (UV)
Infrarossi (IR)

OPPURE CAMBIA CATEGORIA

Contattaci per più info

Brochure Generale Microscopi Dino-lite

Vai alla sezione Dino-lite su Webstore

Torna indietro