Menu Chiudi

LUNGA DISTANZA OPERATIVA

 

 

 

 

 

Conosci già il codice articolo che corrisponde al microscopio? Prova a cercarlo direttamente.
Non lo trovi? Chiamaci, non tutti i modelli sono presenti sul Sito!

Per lavori in cui è richiesta distanza in più per l'oggetto e un campo visivo più ampio, Dino-Lite offre una serie di microscopi con lunga distanza operativa. Questa gamma è ideale per attività quali riparazione, rilavorazione o assemblaggio oppure per lavorare con oggetti ingombranti o oggetti fragili che non possono essere toccati.

I microscopi di questa gamma offrono una risoluzione di immagine di 1,3 megapixel o 5 megapixel, una connessione USB e includono il software user-friendly DinoCapture. Sono inoltre disponibili modelli con polarizzatore integrato per ridurre il riflesso o modelli con una robusta custodia in metallo supplementare. Specificamente per le esigenze del settore dell'elettronica, Dino-Lite offre anche modelli con lunga distanza operativa protetti da scariche elettrostatiche (ESD).

AM7915MZTL
Edge

 

 

 

 

AM7915MZTL  ha la funzione gamma dinamica estesa (EDR), con cui i dettagli delle aree più scure o più luminose all'interno dell'oggetto possono essere rivelati sovrapponendo immagini a livelli di esposizione differenti. La funzionalità estesa profondità di campo (EDOF) sovrappone automaticamente immagini a livello diverso di messa a fuoco per migliorare la profondità di campo su superfici ruvide o irregolari. La funzione AMR è di particolare importanza quando le funzioni di misura sono usate frequentemente. Grazie al filtro di polarizzazione integrato questo modello è ideale quando si lavora con oggetti lucidi o riflettenti come metallo, plastica, vetro, gioielli, componenti elettronici ecc.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

AM7515MZTL
Edge

 

 

 

 

AM7515MZTL offre superba qualità dell'immagine e riproduzione dei colori in una struttura robusta, compatta e accattivante. Fa parte della gamma a lunga distanza di lavoro (LWD) e con la sua gamma di ingrandimento da 10 - 140x, è adatto per una vasta gamma di applicazioni nelle quali sono necessari una distanza extra dall'oggetto o un più ampio campo visivo.
Le funzionalità principali di AM7515MZTL sono:
Sensore Edge da 5 megapixel, lunga distanza di lavoro (LWD) ingrandimento 10-140x, campo visivo più grande (FOV), polarizzatore integrato, corpo in alluminio, Automatic Magnification Reading (AMR), Flexible LED Control (FLC), ampie funzioni di misura, taratura, cappucci anteriori intercambiabili e molto altro.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

AM7115MZTL
Edge

 

 

 

 

AM7115MZTL con l'impiego delle ottiche all'avanguardia più recenti, di un nuovissimo sensore da 5 megapixel e di diverse funzionalità speciali come Flexible LED Control (FLC) e con il corpo interamente in alluminio, rappresenta una meraviglia della tecnologia e la scelta migliore per i professionisti molto esigenti.
Le funzionalità principali di AM7115MZTL sono:
Sensore Edge da 5 megapixel, lunga distanza di lavoro (LWD) ingrandimento 10-140x, campo visivo più grande (FOV), polarizzatore integrato, corpo in alluminio, Flexible LED Control (FLC), ampie funzioni di misura, taratura, cappucci anteriori intercambiabili e molto altro.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

WF4915ZTL
Wireless

 

 

 

 

WF4915ZTL è un modello Wireless e fa parte della serie Long Working Distance (LWD). Passa in un istante dalla connessione USB a quella senza fili e viceversa. Collegati via USB o senza fili tramite l'adattatore WF-20 compatibile. WF4915ZTL è dotato di funzionalità avanzate, come l'estesa profondità di campo EDOF (Extendend Depth of Field), la gamma dinamica estesa EDR (Enhanced Dynamic Range), il controllo LED flessibile FLC ( Flexible LED Control), il polarizzatore integrato, la funzionalità di misurazione estesa e l'ingrandimento automatico della lettura AMR (Automatic Magnification Reading) per le applicazioni che richiedono potenti capacità di rilevamento.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

WF4515ZTL
Wireless

 

 

 

 

WF4515ZTL è dotato di funzionalità avanzate, come il controllo LED flessibile (FLC), il polarizzatore integrato, la funzionalità di misurazione estesa e l'ingrandimento automatico della lettura (AMR) per applicazioni che richiedono potenti capacità di rilevamento.
Le caratteristiche principali di WF4515ZTL sono:
• Soluzione completamente senza fili (include WF-20)
• 1.3 Megapixel Edge sensor
• Ingrandimento 10-140x
• Long Working Distance (LWD)
• Automatic Magnification Reading (AMR)
• Polarizzatore regolabile
• Flexible LED Control (FLC)

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

AM4113TL

 

 

 

 

AM4113TL è un modello speciale con lunga distanza operativa fino a 15 cm a 20x di ingrandimento e circa 4cm a 90x di ingrandimento. La distanza operativa extra rende la serie TL la soluzione ideale per attività dove è necessaria una maggiore distanza operativa dall'oggetto, ad esempio attività di riparazione, rilavorazione o assemblaggio.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

AM4113ZTL

 

 

 

 

AM4113ZTL abbinato ad un filtro di polarizzazione speciale, è la scelta giusta quando si lavora con materiali molto abbaglianti come plastiche e metalli. Modello a lunga distanza operativa.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

Contattaci per più info

Brochure Generale Microscopi Dino-lite

Vai alla sezione Dino-lite su Webstore

Torna indietro