Menu Chiudi

ALTO INGRANDIMENTO

 

 

 

 

 

Conosci già il codice articolo che corrisponde al microscopio? Prova a cercarlo direttamente.
Non lo trovi? Chiamaci, non tutti i modelli sono presenti sul Sito!

I modelli Dino-Lite all'interno della serie ad alto ingrandimento superano un ingrandimento di 200 volte e offrono ingrandimenti di 400x, 500x o anche uno straordinario 900 volte. I microscopi di questa gamma offrono una risoluzione di immagine di 1,3 megapixel o 5 megapixel, una connessione USB e includono il software user-friendly DinoCapture. Sono inoltre disponibili modelli con polarizzatore integrato per ridurre il riflesso o modelli con una robusta custodia in metallo supplementare.

Uno dei modelli di punta è il modello Dino-Lite AM4515T8. Con fino a 900x di ingrandimento ed alta risoluzione ottica rivela dettagli piccoli come 1,5 micrometri (µm). Dispone anche di una maggiore distanza operativa a forte ingrandimento, rendendo più facile guardare e spostare oggetti molto piccoli sotto il microscopio.

Queste caratteristiche uniche rendono i modelli Dino-Lite "High Magnification" un ottimo strumento di controllo per la ricerca biomedica e scientifica, per l'analisi dei materiali, l'ispezione elettronica o qualsiasi applicazione simile che richiedono mobilità, versatilità e ad alto ingrandimento.

AM4515T8
Edge

 

 

 

AM4515T8 vi offre fino a 900x di ingrandimento ed alta risoluzione ottica, questo modello Dino-Lite ad alto ingrandimento rivela dettagli piccoli come 1,5 micrometri (µm). Dispone anche di una maggiore distanza operativa a forte ingrandimento, rendendo più facile guardare e spostare oggetti molto piccoli sotto il microscopio. Queste caratteristiche uniche rendono il Dino-Lite AM4515T8 un ottimo strumento di controllo per la ricerca biomedica e scientifica, per l'analisi dei materiali, l'ispezione elettronica o qualsiasi applicazione simile che richiedono mobilità, versatilità e ad alto ingrandimento. AM4515T8 di Dino-Lite è in dotazione con il software user-friendly DinoCapture 2.0. Per questo modello, il software include funzioni come lettura dell'ingrandimento in automatico (AMR), taratura, misurazione, acquisizione e l'annotazione di immagini e registrazione di video.

Approfondimento

Acquista su Webstore

AM7013MZT4

 

 

 

AM7013MZT4 ha un sensore da 5 Megapixel per immagini cristalline. Con il suo alto ingrandimento a 400~470x , rivela anche i dettagli più piccoli su tutti i tipi di oggetti. Il polarizzatore regolabile integrato riduce il bagliore e il riflesso su oggetti lucidi.
Grazie alla risoluzione molto alta, AM7013MZT4 è la soluzione ideale per la visualizzazione di immagini microscopiche su schermi di grandi dimensioni o per l'utilizzo delle immagini al microscopio per la stampa.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

AM4113T5

 

 

 

AM4113T5 con un forte ingrandimento di 500x rivela anche i minimi dettagli su tutti i tipi di oggetti. Questo modello offre anche la possibilità di tarare il microscopio per le misurazioni.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

AM7515MT4A

 

 

 

AM7515MT4A è un microscopio da 5 Mpx dotato di ingrandimento a 415-470x e illuminazione coassiale integrata. Tramite il controllo a LED flessibile (FLC), questo modello consente di passare o combinare un'illuminazione coassiale con un'illuminazione a campo chiaro. L'illuminazione coassiale permette di rilevare dettagli difficilmente visibili con un'illuminazione normale, come nel caso d'ispezioni microelettroniche di microchip e lastre wafer. Comprende la funzione di lettura automatica dell'ingrandimento (AMR), che rileva e visualizza automaticamente l'ingrandimento nel software Dino-Lite incluso.
Queste caratteristiche inimitabili rendono il Dino-Lite AM7515MT4A un ottimo strumento di controllo per l'analisi di materiali, l'ispezione elettronica o qualunque applicazione necessitante mobilità, versatilità, alto ingrandimento e illuminazione coassiale.

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

AM7515MT8A

 

 

 

AM7515MT8A è un microscopio della serie Edge da 5 Mpx dotato di ingrandimento a 700-900x e illuminazione coassiale integrata. Tramite il controllo a LED flessibile (FLC), questo modello consente di passare o combinare un'illuminazione coassiale con un'illuminazione a campo chiaro. L'illuminazione coassiale permette di rilevare dettagli difficilmente visibili con un'illuminazione normale, come nel caso d'ispezioni microelettroniche di microchip e lastre wafer. Comprende la funzione di lettura automatica dell'ingrandimento (AMR), che rileva e visualizza automaticamente l'ingrandimento nel software Dino-Lite incluso.
Queste caratteristiche inimitabili rendono il Dino-Lite AM7515MT8A un ottimo strumento di controllo per l'analisi di materiali, l'ispezione elettronica o qualunque applicazione necessitante mobilità, versatilità, alto ingrandimento e illuminazione coassiale. 

Scheda Tecnica

Acquista su Webstore

CAMBIA CATEGORIA

Contattaci per più info

Brochure Generale Microscopi Dino-lite

Vai alla sezione Dino-lite su Webstore

Torna indietro