Ok Italy Srl - Strada Statale 11 n° 28 - 20010 Vittuone (MI)
+39 02 90 21 345 info@ok-italy.com

Visus Cmore HD 30X

I prodotti che escono dalle linee di produzione industriale in genere devono essere attentamente ispezionati, così come per la rilavorazione, il restauro, l’analisi forense e tante altre situazioni, i più disparati oggetti devono poter essere esaminati in ogni loro dettaglio. Nella maggior parte di casi la capacità di giudizio dell’occhio umano rimane ancora la miglior soluzione e i microscopi digitali sono un validissimo sistema per supportare tutte queste necessità agevolando il lavoro dell’operatore.
Guarda il Video di Presentazione


VISUS CMORE HD 30x è un microscopio digitale, piccolo nelle dimensioni, ma grande nelle prestazioni
E’ sufficiente collegarlo ad un monitor Full HD per usufruire delle sue principali caratteristiche che sostanzialmente sono quelle di un sistema di visione in Full HD, progettato secondo i dettami della protezione ESD e quindi adatto per aree EPA, dotato di Autofocus e gamma di ingrandimento sino a 30X (ottico) e 300X (digitale), con telecomando e, nel caso lo si desideri collegare ad un PC per catturare immagini ed effettuare misurazioni, il software è incluso.



IL SOFTWARE DEDICATO
Con il sistema Cmore viene fornita una chiavetta USB contenente il software dedicato che può essere installato anche su più PC (licenza libera). Si potranno quindi controllare via computer le varie funzioni, quali ad esempio l’ingrandimento, il fermo immagine, l’autofocus o il focus manuale, etc. Il software aggiunge tante altre funzionalità al sistema, poichè rende possibile la cattura diretta di immagini e video, così come diventa possibile effettuare misure orizzontali, verticali, di angoli e diametri, inserimento di punti di marchiatura per la stampa, inserimento di disegni a mano libera, varie opzioni per la misurazione di linee, calibrazione per misure più accurate.


Principali Caratteristiche :

Ingrandimento 30X ottico / 300X digitale
Frequenza 60 full digital frames/secondo
Autofocus, cattura immagini e misure (via PC)
Telecomando e Software dedicato inclusi
Altezza utile di lavoro 280 mm
Sistemi operativi Win10 / Win8 / Win7
Uscita mini USB (computer) e HDMI (monitor)
Sette (6+1) file di luci LED con due angolazioni
Risoluzione monitor consigliata 1920×1080 (Full HD)
Risoluzione computer consigliata 1280×720 (HD)
Accoppiamento con monitor di varie dimensioni
Dimensione monitor suggerita 24″
Dimensioni del sistema H410 x L170 x P350mm , Peso 4,5 kg

Se si desidera effettuare cattura di immagini senza collegare il sistema ad un PC, è disponibile l’accessorio opzionale Video Grabber.

Nota: il monitor non è incluso nella confezione

< Scarica la Scheda Tecnica del Sistema Visus Cmore HD 30X > . < Puoi acquistarlo qui >


ACCESSORI
Per sfruttare maggiormente le capacità del sistema sono disponibili accessori quali il kit della tavola inclinata e la lente 4D (da utilizzare in abbinamento), la tavola con scorrimento X-Y e il sistema per la cattura delle immagini e video.


Per la pulizia delle ottiche: Pen Tek NLP-1
Pen-tek è riconosciuto come il miglior sistema oggi disponibile per l’accurata e veloce pulizia di ogni tipo di materiale in base vetro. E’ adatta per occhiali e display in genere,  ma la sua vera specialità è quella di rendere come nuove le ottiche. Utilizzata con regolarità su ogni tipo di lente e di obbiettivo, effettua una accurata pulizia anche nei punti normalmente inaccessibili e toglie ogni traccia di impronte, polvere e ogni altro contaminante. Pen-tek è dotata, su un lato, di uno spazzolino retrattile, e sull’altro lato di un puntale speciale che rimane sempre morbido e che riesce a pulire senza bisogno di aggiungere alcun liquido.

pentek0

<< Scarica il Data Sheet >> ……………………… << Compralo subito >>


 Torna alla Pagina dei Sistemi di Visione