Ok Italy Srl - Strada Statale 11 n° 28 - 20010 Vittuone (MI)
+39 02 90 21 345 info@ok-italy.com

Protezione Contro le ESD – strumenti per il test –

Sistemi per il Monitoraggio Continuo del Bracciale Tradizionale e delle Postazioni di Lavoro

Avere la certezza che in qualsiasi momento della giornata lavorativa il bracciale sia perfettamente funzionante, così come la connessione verso terra dei tappetini sia efficace, è da sempre reputata impagabile. A maggior ragione lo è oggi, grazie ai nuovi sistemi di monitoraggio dal costo ora davvero accessibile a tutti.

WY-100 è uno strepitoso punto di partenza per monitorare in tempo reale una postazione di lavoro (bracciale e tappetino) Maggiori Info per poterlo acquistare
Con WY-300 potrete invece monitorare DUE postazioni alla volta e collegare più unità in rete per gestire il monitoraggio via software. Contattateci per maggiori info.


Oggi in evidenza : GZ-1800 il Sistema Avanzato per il Monitoraggio Continuo

GZ-1800 è sistema di ultima generazione adatto per il monitoraggio continuo delle postazioni di lavoro. Grazie al collegamento di rete ed il software dedicato, consente al responsabile di Produzione o Esd Coordinator, di monitorare e controllare direttamente dalla sua scrivania l’efficienza delle connessioni verso terra delle postazioni di lavoro, ovvero dei bracciali e delle superfici. Utilizza i bracciali serie DUAL WIRE. Un controllo di processo garantito e una garanzia in più in fase di Audit.

GZ-1800-evid

Contattateci per ulteriori informazioni, un nostro specialista sarà lieto di dimostrare praticamente l’utilità di questo sistema


Strumenti per il test di Bracciali e Calzature e sistemi per il controllo degli accessi alle aree EPA
Considerando quanto è importante verificare il funzionamento di bracciali e calzature proponiamo una soluzione adeguata per tutte le esigenze di budget,  spaziando dalla stazione di test serie economy adatta anche ai laboratori più piccoli, alle stazioni di tipo “avanzato” che sono in grado non solo di accertare se i percorsi verso terra di bracciali e calzature sono adeguati, ma possono anche avvisare quando i materiali iniziano ad avere un certo livello di degrado e quindi prima o poi non funzioneranno più.

Questa speciale funzione si chiama “near fail” e la stazione serie GZ-100 è stata una delle prime ad incorporarla. Infine la gamma top della serie Captain Green propone stazioni di test e di controllo degli accessi alle aree EPA, con gestione computerizzata dei risultati di tutti i test eseguiti, consentendo quindi di eliminare i fastidiosi registri da compilare per gli audit periodici. Contattateci per ulteriori informazioni.


Misuratori di resistenza e di campo per la verifica dei materiali introdotti nelle aree EPA
Serie di strumenti ideali per la verifica dei materiali da inserire nelle aree protette, consentono la veloce classificazione in funzione del valore di resistenza superficiale e sono utili per verificare la bontà delle connessioni verso terra delle varie superfici di lavoro e/o dei macchinari. Il misuratore di campo digitale consente anche la verifica periodica dei sistemi di ionizzazione.

Maggiori Info per l’eventuale acquisto degli strumenti

 


Torna alla pagina precedente