Ok Italy Srl - Strada Statale 11 n° 28 - 20010 Vittuone (MI)
+39 02 90 21 345 info@ok-italy.com

Protezione Contro le ESD – liquidi speciali –

Liquidi speciali per le Aree Esd Protette (EPA)

Per il corretto mantenimento e la piena efficienza dei sistemi di protezione implementati nelle aree protette, è indispensabile utilizzare ogni adeguato accorgimento, incluso l’utilizzo degli speciali liquidi dedicati per le operazioni di pulizia e di ripristino delle proprietà statico dissipative dei materiali.
Con noi avete la certezza di poter contare sulla GIUSTA SOLUZIONE per ogni tipo di esigenza e applicazione

ACL_liquidi

6001 e 6002 DETERGENTE ESD per usi generali
Detergente ideale per le aree EPA. All’efficace potere detergente è abbinata la  speciale proprietà di esaltare le caratteristiche statico dissipative dei materiali ESD. Già diluito e pronto all’uso è l’ideale per i tappetini e tutte le superfici lisce. 6001 è la confezione spray da 0,9lt ,  6002 è il conveniente refill da 3.8lt

2002 e 2005 CONCENTRATO ESD per usi generali
Contrasta e inibisce la formazione di cariche sulle superfici. Soluzione concentrata, può anche essere diluita. Usata con regolarità riduce al minimo il deposito di polveri e di pulviscolo batterico in genere. Rende l’ambiente più gradevole. Atossico e sicuro, ideale per superfici lisce e porose in qualsiasi ambiente.

Altri tipi di trattamenti specifici, anche per le pavimentazioni
4010
: Efficiente stripper per riportare allo stato originale i pavimenti, rimuovendo precedenti cere o altri trattamenti – 4020 : Detergente concentrato da diluire, copertura 900mq. Per cemento, vernici, epossidici e materiali ESD –  4030 : Detergente già diluito e pronto all’uso, copertura circa 15mq. Per cemento, vernici, epossidici e materiali ESD  –  4100 : Detergente rigeneratore che rinnova lucentezza e proprietà elettriche dei materiali già ESD. Copertura 150mq –  4600 : Trattamento specifico che rende le superfici ESD. copertura 150mq circa, per vinile, linoleum e ceramica –  4800 : Trattamento specifico che rinnova le superfici ESD. copertura 150mq circa, per cemento, epoxy e dissipativi.


Panni Utilizzabili in Abbinamento con i Liquidi speciali

Una serie di panni utilizzabili nelle aree EPA, rappresentano il miglior abbinamento con i liquidi speciali. Il panno in microfibra blu è confezionato singolarmente, ha dimensioni 23x23cm ed è ideale per la pulizia dei dispositivi più delicati e soprattutto per lenti, lampade, microscopi e strumenti di laboratorio in genere. I panni in poliestere con miscela di cellulosa sono in confezioni bulk e ben si adattano per qualsiasi genere di utilizzo nelle più disparate situazioni.

I panni 100% in poliestere, anch’essi in confezione bulk, sono particolarmente adatti per l’utilizzo nelle clean room.


Per acquistare i Liquidi e i Panni Speciali Esd . . . . . . . . . . . . . . . . . .  .  .  . . Per tornare alla pagina precedente